• The VOIDRUNNER'S CODEX is coming! Explore new worlds, fight oppressive empires, fend off fearsome aliens, and wield deadly psionics with this comprehensive boxed set expansion for 5E and A5E!

D&D 5E Alfeimur Quinta Edizione è disponibile ora

dracomilan

Explorer
Alfeimur Quinta Edizione è disponibile ora

Benvenuti in un mondo sopravvissuto a una immane catastrofe.

(
quick translation: Alfeimur, the Italian dark fantasy setting, updates to SRD5 and is now available as a full color PDF - full color POD coming soon).

Tagalor, il mondo della Regione dell’Alfeimur, è solcato da profonde cicatrici, lasciate sulle terre e sul campo magico dalla guerra che sette millenni fa si è conclusa col quasi completo sterminio di ogni forma di vita senziente.
La morte degli Dei, la magia impazzita, l’ostilità tra le razze e la presenza di mostri e mutati di ogni tipo sono i quattro elementi che più caratterizzano il mondo.

Schermata-2016-10-01-alle-16.09.43-236x300.jpg


Benvenuti in Alfeimur Quinta Edizione.

Alfeimur Quinta Edizione è compatibile con la SRD5 e la quinta edizione del più famoso gioco di ruolo al mondo.
Nelle sue 184 pagine questo manuale conduce giocatori e Master alla scoperta di un mondo cupo, dettagliato e complesso.
Alfeimur Quinta Edizione include aggiustamenti alle classi base, una riscrittura delle classi incantatrici e tre nuove classi originali (Apostata, Aristocratico ed Esploratore); regole per la creazione delle divinità e un elenco delle divinità più diffuse nella Regione; un’articolata cronologia degli eventi degli ultimi duemila anni; nuove regole per la gestione di una magia instabile e pericolosa; nuovi incantesimi; nuovo equipaggiamento; nuovi mostri… un nuovo modo di vivere la fantasy.
Alfeimur Quinta Edizione è il primo manuale della nuova collana dedicata all’Alfeimur, nella quale seguiranno avventure ed espansioni.

Bentornati nell’ultima trincea dall’Umanità.

Per chi già conosce l’Alfeimur, il manuale include la cronologia degli ultimi 12 anni, portando il calendario al 2066 dfW.

Coraggio, l'Alfeimur ha bisogno di te!

 

log in or register to remove this ad

Remove ads

Top